Silvia Lollino, in arte La Lollins, allieva della Scuola di Magia di Diego Allegri, ha imparato cosa significa essere una giovane prestigiatrice in un mondo popolato da uomini!
Silvia Lollino si considera fuori dagli schemi: non indossa gonne, né tacchi, vuole essere libera di saltare, di fare ciò che più le pare e non gliene importa di ciò che pensano gli altri!
Silvia si ritiene da sempre un maschiaccio e, in effetti, va più d’accordo con i ragazzi e meno con le ragazze. Il suo sogno è quello di diventare un’artista completa: suona la chitarra (anche quella elettrica) e vorrebbe frequentare un’accademia teatrale. Si è appassionata alla magia per conto proprio e ha iniziato a lavorare a suoi numeri da autodidatta, ma poi ha voluto formarsi con dei corsi specifici di prestigiazione. È esperta di cartomagia e sta studiando la magia di scena perché ama fare le cose in grande.
La Lollins è stata protagonista del programma di Rai2 “Voglio essere un mago”, pronta a mostrare a tutti di che pasta è fatta!
Silvia Lollins ti aspetta all'inaugurazione del Sicily Magic Fest e al primo evento Assokappa in Sicilia!