Il 7 agosto alle 21.00 si esibirà sul palco del Sicily Magic Fest presso l'Istituto Ardizzone Gioeni di Catania inieme con l'amico e collega Peter Loriano
Era solo un bambino quando ha conosciuto per la prima volta la magia: fin dall'età di sette anni Marco Duca coltiva la sua passione per questo mestiere, scoprendone tutte le tecniche più nascoste.
Ha conseguito notevoli successi nel campo dell'illusionismo, portando i suoi spettacoli in innumerevoli palcoscenici.
Le sue apparizioni in televisione sono numerose: è stato ospite di Rai Uno allo show televisivo "I re maghi".
È il Presidente Regionale e consigliere del Club Magico Italiano.
Attualmente viene spesso chiamato per tenere delle conferenze a colleghi del settore, in parecchie città straniere, come: Bruxelles, Stoccarda, Londra, Manchester ed italiane.
Nel 1981, vince a St. Vincent ”il Festival Internazionale di Magia”, ne 1982 vince il “Festival Regionale della Magia” a Ragusa.
Sempre in quell’anno, ha rappresentato l’Italia al “Congresso Mondiale della Magia”, tenutosi a Losanna.
E’ co-protagonista di: “Poveri ma maghi” e “Attenti a quei due”, spettacoli tra caberet e magia.
E proprio quest'ultimo porterà in scena al Sicily Magic Fest con il suo collega e amico Peter Loriano. L'appuntamento per "Attenti a quei due" è per sabato 7 agosto alle ore 21.00.
L'ingresso è gratuito, ma la prenotazione obbligatoria.
Puoi prenotare il tuo posto tramite il circuito Eventbrite o inviando un messaggio whatsapp al +39 3889399058
Vieni a lasciarti incantare dalla magia del Sicily Magic Fest! Marco e Peter saranno presenti anche nella giornata di domenica 8 agosto: alle 18.00 parteciperanno al talk condotto da Lucia Murabito dal titolo "Come nasce un duo comico".