Il Mago Clap torna al Sicily Magic Fest con un nuovo divertentissimo show per tutta la famiglia!
Appuntamento sabato 30 aprile alle ore 17!
Non si sa il come, il quando, ed il perché sia nata questo interesse, l’unica cosa certa è che Carmelo Faraci, in arte mago Clap, ha una passione innata per la magia e l’illusionismo.
Sin da bambino inizia a leggere e studiare testi comprati qua e la nelle bancarelle dei mercati e fiere di paese. Il suo primo libro fu “Silvan Supermagic”.
Ma sino al 2005 il tutto rimane solo una fantasia, relegata alla sola lettura e qualche gioco da esporre in famiglia.
Dal 2005 il suo amore per la magia non cesserà mai più di crescere. Grazie ai negozi online poté iniziare ad acquistare libri per studiare, e giochi per iniziare a costruire un suo spettacolo.
Nel frattempo, tra una magia ed un’altra, riesce anche a laurearsi in giurisprudenza, ed avviarsi verso la carriera professionale forense che condividerà con quella artistica.
Nel 2010 entra a far parte del Club Magico Siciliano di Palermo ed ebbe diversi maestri molto importanti quali Gaspare Lombardo e Danilo Proietti.
Ad oggi il Mago Clap si esibisce costantemente portando su moltissimi palcoscenici i suoi spettacoli di magia comica sia per bambini che per adulti.
Nel 2019 partecipa al primo Sicily Magic Fest organizzato da Dimitri Tosi presidente del Club Illusionisti delegazione Catanese Club Magico Italiano, ove si esibirà con uno spettacolo di magia comica ed uno di close up.
Dal 2020 il Mago Clap è anche socio del su citato club. Cura, inoltre, costantemente la formazione partecipando a svariati stage, workshop e seminari del settore tenuti da affermati illusionisti nazionali ed internazionali.
Insomma... un vero mago della magia e della risata!
Vuoi farti stupire anche tu dalla magia del Mago Clap?
L’appuntamento è con il Sicily Magic Fest per sabato 30 aprile alle ore 17!