Il 7 agosto alle 21.00 si esibirà sul palco del Sicily Magic Fest presso l'Istituto Ardizzone Gioeni di Catania insieme con l'amico e collega Marco Duca nel loro show comico "Attenti a quei due"
A volte, nella vita, facciamo degli incontri che, casualmente ed inconsapevolmente, cambiano per sempre la nostra vita.
Questo è proprio il caso di Peter Loriano che comincia la sua carriera grazie ad una casualità: ad uno spettacolo per bambini organizzato al circolo di tennis dove era uno dei maestri, incontra un prestigiatore. Da lì, la sua vita, cambierà per sempre.
Infatti, da quel prestigiatore, apprenderà tutti i segreti dell'illusionismo.
Da lì a poco, comincerà ad esibirsi a tantissime serate, shows, gala e trasmissioni televisive su Rai Uno, Canale 5, Sky, Antenna Sicilia e tante altre. È stato ospite fisso per due stagioni successive a “Sgrilla la Notizia”, il grande successo televisivo di Sasà Salvaggio col quale Peter fece anche parecchie tournee in tante piazze della Sicilia e dell’Italia.
Uno stile unico, coinvolgente ed esilarante: Un mago che porta sul palco l’arte “dell’inganno” sempre a modo suo e straordinariamente originale.
Maestro del non-sense magico e del puro divertimento, è stato co-protagonista dello spettacolo "Attenti a quei due" con Marco Duca.
E proprio quest'ultimo porterà in scena al Sicily Magic Fest con il suo collega e amico Marco Duca. L'appuntamento con "Attenti a quei due" è per sabato 7 agosto alle ore 21.00.
L'ingresso è gratuito, ma la prenotazione obbligatoria.
Puoi prenotare il tuo posto tramite il circuito Eventbrite o inviando un messaggio whatsapp al +39 3889399058
Vieni a lasciarti incantare dalla magia del Sicily Magic Fest! Marco e Peter saranno presenti anche nella giornata di domenica 8 agosto: alle 18.00 parteciperanno al talk condotto da Lucia Murabito dal titolo "Come nasce un duo comico".